Chi siamo

La De Michele Snc è una realtà che inizia nel 1983.

É una società che ha una tradizione tramandata da padre in figli dal 1920 e che vanta una lunghissima esperienza nel campo della lavorazione delle mandorle e commercializzazione di ciliegie ed olive.

La De Michele snc commercializza i suoi prodotti con il marchio “Perle di Puglia”, rivolgendosi ad una clientela che gradisce la qualità e il buon gusto.

Ad oggi l’azienda è presente con i suoi prodotti nel mercato italiano che coniugano i valori della tradizione con uno spirito innovativo che guida costantemente le proprie scelte.

La De Michele snc è un’azienda certificata per il biologico.

Dai un'occhiata alle certificazioni cliccando il bottone sottostante.

La De Michele presta attenzione a quanto le moderne tecnologie possano offrire per una valorizzazione della qualità dei suoi prodotti.

Dietro questo mix di valori provenienti da un’antica esperienza, che permette di raggiungere l’obiettivo di qualità in ogni fase del processo lavorativo, il tempo sembra essersi fermato, eppure c’è la realtà di un’azienda che ha saputo innovarsi continuamente, commercializzando dei prodotti dal gusto pugliese, unico.

La De Michele snc si applica con un’infinita passione ed un grande rispetto per le fasi lavorative che permettono di ottenere un prodotto che mantenga intatto il sapore ed il gusto genuino ed implementa nella propria struttura produttiva un nuovo comparto, quello del Biologico made in Puglia.

Questo evento segna l’inizio di un nuovo corso, durante il quale l’azienda decide di accettare le sfide di cambiamento e dinamicità, proposte da un mercato che sostiene la scelta della qualità della mandorla con macchinari all’avanguardia, al fine di preservare con professionalità il sapore e creare il giusto mix di tradizione e modernità per valorizzare al meglio i prodotti offerti.